Come la maggior parte delle industrie, la costruzione di pavimenti in cemento è competitiva ed esigente. I proprietari vogliono che i loro pavimenti siano completati il più velocemente possibile e, soprattutto, più piatti che mai. La spinta a raggiungere questi obiettivi ha favorito l’entusiasmo verso le soluzioni più innovative.
Certamente, il Laser Screed potrebbe, tuttavia, essere la risposta più dinamica e influente di tutte. La tecnica di schermatura laser consente di posare il cemento in campate più ampie di qualsiasi dimensione.
Riduce drasticamente i tempi, il numero dei giunti di costruzione, migliora la planarità dei pavimenti.
Riduce anche il numero di manodopera sul sito. La tecnologia Laser Screed è in grado di tagliare e livellare contemporaneamente il calcestruzzo in un unico passaggio. Tutte le operazioni di cui sopra sono controllate dal trasmettitore laser, ricevitori e computer interni al macchinario: quindi gli errori manuali vengono eliminati completamente. Le macchine Laser Screed forniscono planarità uniforme a qualsiasi lastra di cemento e il risultato è di gran lunga superiore ai classici metodi tradizionali.
L’uso della moderna tecnologia Laser Screed consente di ottenere i massimi requisiti di planarità possibili per qualsiasi tipologia di progetto. Che aspetti? Contatta BMB System e scopri tutti i vantaggi del Laser Screed.
COS’È LA TECNOLOGIA LASER SCREED
La tecnologia Laser screed è stata sviluppata perché c’era una maggiore richiesta di pavimenti industriali più piatti e più livellati. Grazie al Laser Screed otterrai pavimenti in calcestruzzo più piatti e più resistenti di quelli prodotti dalle tecniche più convenzionali. Questa nuova tecnologia ha cambiato l’industria del calcestruzzo, elevando gli standard e le aspettative dei clienti per i pavimenti in calcestruzzo.
PERCHÈ IL LASER SCREED È LA SOLUZIONE PERFETTA PER LE AZIENDE
La tecnologia Laser Screed offre molti vantaggi rispetto alle tecniche di massetto manuale:
- Pavimenti più piatti: Uno dei maggiori vantaggi del Laser Screed è che si possono ottenere planarità precise al laser ogni volta che viene utilizzato il macchinario. I pavimenti sono in genere più piatti, più resistenti e più livellati rispetto a quelli prodotti con i metodi convenzionali.
- Meno sforzo manuale: il Laser Screed consente di svolgere più lavoro con meno operai, perché l’attrezzatura esegue la maggior parte del lavoro faticoso. Ciò contribuisce ad aumentare l’efficienza in cantiere, poiché è possibile completare collocamenti giornalieri più ampi con un minor numero di lavoratori.
- Maggiore precisione: la tecnologia Laser Screed aiuta a garantire che una maggiore precisione in ogni lavoro. Ciò aumenta la soddisfazione del cliente e può portare a un’ulteriore redditività.
- Posizionamento più rapido: grazie al Laser Screed, ogni giorno è possibile posizionare più pavimento o pavimentazione, aiutandoti a rispettare le scadenze del programma o addirittura a superarle.
Tutti questi vantaggi consentono di aumentare la produttività, l’efficienza e la qualità di ogni singolo lavoro. L’uso di questa attrezzatura può anche portare a una riduzione dei costi di manodopera, poiché la tecnologia consente un posizionamento più rapido e una riduzione del lavoro manuale. In definitiva, il Laser Screed può aiutarti ad aumentare i profitti, migliorando la qualità del lavoro e, soprattutto, in meno tempo.
I PUNTI FORTI DEL PAVIMENTO IN LASER SCREED
La pavimentazione Laser Screed ha completamente rivoluzionato il modo in cui il calcestruzzo viene posato e livellato. Migliora sia la qualità che la consistenza dei pavimenti prodotti e i risultati migliori sono raggiunti anche in tempi più rapidi. C
onsentendo di massimizzare le risorse in loco, aumentare i volumi di materiale posato e ridurre i costi di produzione finali, qualsiasi attività è in grado di accelerare le proprie costruzioni in modo sicuro, conveniente e senza compromessi.
Attraverso l’utilizzo delle più moderne apparecchiature di livellamento a guida laser, la pavimentazione Laser Screed può essere realizzata nel modo più tecnologicamente avanzato. Accelerando ulteriormente le operazioni e ottenendo risultati più precisi grazie a punti di controllo del laser, è possibile soddisfare i parametri più esigenti. Inoltre, questa tecnologia consente di ottenere risultati di altissima qualità anche su aree altrimenti complicate ed è in grado di aggirare ostacoli come chiusini, pilastri e altri mobili: la velocità con cui la macchina può funzionare aiuta a ridurre significativamente le tempistiche di progetto.
Che si tratti di installare un pavimento di un magazzino, uno spazio espositivo o un’area di vendita, la pavimentazione Laser Screed è l’approccio migliore. Anche per le aree rinforzate, che si tratti di una zona di carico, di un piazzale aeroportuale o di una pista, affidandoti al Laser Screed potrai fornire precisione ed efficienza in egual misura.
BMB SYSTEM: GLI SPECIALISTI DEI PAVIMENTI IN LASER SCREED
Se vuoi sfruttare i numerosi vantaggi del Laser Screed, sei nel posto giusto. BMB System è un nome di fiducia nella tecnologia di livellamento e compattazione del calcestruzzo e i nostri modelli di pavimentazioni laser screed offrono più controllo e opzioni che mai. Il nostro obiettivo finale è contribuire a migliorare la produttività, la planarità del calcestruzzo e aumentare l’efficienza in cantiere. In BMB System siamo orgogliosi della qualità del lavoro che forniamo e della soddisfazione del cliente che ne consegue. La tecnologia Laser Screed consente di fornire precisione e accuratezza su ogni lavoro, qualcosa che è quasi impossibile da ottenere con i metodi convenzionali. BMB System è leader nel settore del calcestruzzo con la tecnologia Laser Screed, elevando gli standard e la qualità del lavoro che offriamo ai nostri clienti.
Contattaci oggi se hai domande o desideri maggiori informazioni sui nostri pavimenti in Laser Screed.